









Finca Los Caleros

Splendido 8.8 (238 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotata di una piscina all'aperto in comune, di una terrazza solarium e di un bar in loco, la Finca Los Caleros offre cottage in stile rustico con aria condizionata. 18 km da El Madroño e 10 km da Nerva.
Ogni cottage presenta pareti in pietra a vista e un soggiorno con camino, divano e TV. L'angolo cottura è provvisto di forno a microonde, fornelli e macchina da caffè. Il bagno privato è completo di vasca. Lenzuola e asciugamani sono inclusi. Su richiesta sono disponibili asciugacapelli, un frullatore e un set da stiro. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
La colazione è disponibile tutti i giorni, mentre il pranzo e la cena possono essere organizzati su richiesta. Il parco vacanze dispone di un giardino in comune con barbecue. La struttura ospita animali da fattoria, come maiali, pecore e cavalli.
La Finca Los Caleros dista 3 km dal lago artificiale Jarrama Reservoir e 20 minuti di auto dal Parco Minerario di Riotinto. La Riserva Naturale El Castillo de las Guardas dista 10 km. In 1 ora di auto potrete raggiungere Siviglia, Huelva e il Parco Nazionale di Doñana.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Carretera A476, Km1741897 Juan Gallegos
Date del soggiorno
Disponibilità con