Mirador serrano La Quintana

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Mirador serrano La Quintana propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a José de la Quintana e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo chalet avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Manuel de Falla Museum è a 24 km da Mirador serrano La Quintana, mentre House of Che Guevara Museum si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 70 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Los Nogales s/n5189 José de la Quintana
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------ --