









Home Hotel Victoria

Splendido 8.5 (2108 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato in un incantevole edificio degli inizi del 19° secolo, ad appena 250 metri dalla stazione centrale di Jönköping e dal Lago Vätternil, il Home Hotel Victoria offre gratuitamente un buffet serale e l’accesso alla sauna.
Le camere del Home Hotel Victoria presentano un design e un arredamento colorato e moderno, la connessione WiFi senza costi aggiuntivi e una TV satellitare.
Presso il Ljusgården, il ristorante dell’hotel, vi attendono una colazione biologica al mattino e un pasto leggero per cena. A disposizione anche tè, caffè e frutta gratuiti in qualsiasi momento.
Il Home Hotel Victoria dispone anche di una palestra e di una sauna. Avrete inoltre la possibilità di rilassarvi nell’attraente sala cocktail in loco.
Potrete ammirare le opere dell'artista svedese John Bauer al Museo della Contea di Jönköping, la storia militare del 18° e 19° secolo al Museo della Difesa, e le curiosità particolari dell'esclusivo Match Museum.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
F E Elmgrens gata 555316 Jönköping
Date del soggiorno
Disponibilità con