









Residencial Luce Del Sole - Apto N º 1

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Residencial Luce Del Sole - Apto N º 1 propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 4,5 km da Joinville Arena. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Ernestão Stadium è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Boa Vista Hill si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto Joinville-Lauro Carneiro de Loyola si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
223 Rua Dona Emma Nº 1Joinville 89211-435
Date del soggiorno
Disponibilità con