Le Parc - vista para o mar - Great view to the Sea

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a João Pessoa, a 400 metri da Praia de Manaíra e a 7,9 km da Stazione Ferroviaria, Le Parc - vista para o mar - Great view to the Sea è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con balcone e vista sul mare, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con vasca o doccia.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo, italiano e portoghese.
Stazione Autobus di Joao Pessoa è a 9 km da questo appartamento, mentre Cabo Branco Lighthouse si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Presidente Castro Pinto si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
R. Dr. Seixas Maia, 171 segundo andarJoão Pessoa 58038-080
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ------------