









Praia do Bessa, Caribessa - Quarto Privativo - Conforto, Paz e Sossego, excelente para descansar, trabalhar ou estudar

Favoloso 9.4 (161 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Praia do Bessa, Caribessa - Quarto Privativo - Conforto, Paz e Sossego, excelente para descansar, trabalhar ou estudar si trova a João Pessoa e propone alloggi a 200 metri da Praia do Bessa e a 11 km da Stazione Ferroviaria.
Gli alloggi hanno il WiFi gratuito, una lavatrice e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo alloggio in famiglia.
Stazione Autobus di Joao Pessoa è a 12 km da Praia do Bessa, Caribessa - Quarto Privativo - Conforto, Paz e Sossego, excelente para descansar, trabalhar ou estudar, mentre Cabo Branco Lighthouse si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Presidente Castro Pinto si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Posizione
Rua Valdir Braga 95, Apartamento 201, BessaJoão Pessoa 58037-788
Date del soggiorno
Disponibilità con