Atrium Oasis, Sandton

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Johannesburg, a 7,7 km da Centro Commerciale Sandton City e 10 km da Montecasino, Atrium Oasis, Sandton offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 7,1 km da Stazione Metro Sandton (Gautrain), la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Gallagher Convention Centre è a 15 km da questo appartamento, mentre Parkview Golf Club si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lanseria si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
9 De La Rey RoadJohannesburg
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------