









Huge serviced Apartment with FREE PARKING

Molto bene 8.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Jesmond, a 1,2 km da Northumbria University, l’alloggio Huge serviced Apartment with FREE PARKING mette a disposizione giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Questo appartamento è a 3,5 km da Stazione di Newcastle e 4 km da St James' Park.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e tostapane, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una terrazza solarium e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Theatre Royal, Sage Gateshead e Baltic Centre for Contemporary Art. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
180 Hotspur StreetJesmond NE6 5BH
Date del soggiorno
Disponibilità con