









STAR of the SEA 2

Eccezionale 9.5 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un patio che affaccia sul mare, un giardino e una terrazza, STAR of the SEA 2 si trova a Jesenice, vicino a Spiaggia di Mocila Est e a 18 km da Stadion Park Mladeži. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il gioco delle freccette, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo di Diocleziano è a 18 km da questo appartamento, mentre Rovine di Salona si trova a 19 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 33 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Sikirica 23b21314 Jesenice
Date del soggiorno
Disponibilità con