









St. George’s Cathedral Pilgrim Guesthouse – Jerusalem

Splendido 8.7 (805 pareri)
Hotel
Descrizione
Con una tradizione di ospitalità che risale al 1923, la St George's Cathedral Pilgrim Guesthouse - Jerusalem è situata in un tradizionale edificio in pietra ed offre camere climatizzate con accesso WiFi gratuito, un ristorante, una spaziosa terrazza pavimentata in pietra e un bar.
Caratterizzate in alcuni casi da una vista sulla città, una cucina completamente attrezzata e un'area salotto con divano, le sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo e satellitari e di un bagno privato con doccia.
La St George's Cathedral Pilgrim Guesthouse - Jerusalem offre agli ospiti una sala comune, un rigoglioso giardino, una cappella e sale riunioni. La Città Vecchia di Gerusalemme si trova a soli 650 metri di distanza dalla struttura, mentre la Cupola della Roccia sorge a 1,6 km.
Il Parco Nazionale di Castel è situato invece a 11 km dalla struttura, il Parco Nazionale di Ein Hemed a 13 km e l'Aeroporto di Ben Gurion a 49 km.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Derech Shchem st. 65 / Nablus Road 6519018 Gerusalemme
Date del soggiorno
Disponibilità con