









Cerrás Agroturismo

Eccezionale 10 (32 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Cerrás Agroturismo propone un alloggio con balcone, a circa 40 km da Plaza Mayor. Questo chalet offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Reserva Natural de la Garganta de los Infiernos è a 8,3 km da questo chalet. Aeroporto di Salamanca si trova a 126 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Camino de los Collados, Paraje de las Cerrás S/N10612 Jerte
Date del soggiorno
Disponibilità con