









Apartamento en Jerez de la Frontera 2

Favoloso 9.4 (98 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamento en Jerez de la Frontera 2 prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Jerez de la Frontera e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Novo Sancti Petri Golf è a 49 km da questo appartamento, mentre Montecastillo Golf Resort si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 7 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avda. Rey Juan Carlos I, nº 7, Edificio 3, Segundo F11406 Jerez de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con