









Amplio y luminoso apartamento de 2 dormitorios cerca de la plaza del Caballo, Jerez de la Frontera

Favoloso 9.3 (55 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Amplio y luminoso apartamento de 2 dormitorios cerca de la plaza del Caballo, Jerez de la Frontera propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 47 km da Novo Sancti Petri Golf. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Montecastillo Golf Resort è a 11 km da questo appartamento, mentre Costa Ballena Ocean Golf Club si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Isabelita Ruiz, Edificio Huelva III, 1D11405 Jerez de la Frontera
Date del soggiorno
Disponibilità con