









Planta baja a en la playa de Javea, reserva minima 10 noches

Splendido 8.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Planta baja a en la playa de Javea, reserva minima 10 noches propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Jávea e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 500 metri da Platja de Muntanyar e 900 metri da Playa del Arenal.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Platja de la Grava è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 102 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Calle Génova03738 Jávea
Date del soggiorno
Disponibilità con