









Apartamento Montaner

Eccezionale 9.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel centro di Jávea, a circa 2,2 km da Platja de la Grava, Apartamento Montaner dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e microonde. In un edificio risalente al 2023, questo appartamento è a 2,4 km da Platja de Muntanyar e 48 km da Parco Terra Natura.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Acqua Natura è a 49 km da questo appartamento, mentre El Montgó si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 102 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Carrer Miguel Hernández numero 12 bajo 3b03730 Jávea
Date del soggiorno
Disponibilità con