









Golden Paradise 75 by homeprive

Splendido 8.5 (33 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Golden Paradise 75 by homeprive propone un alloggio dotato di piscina all’aperto e patio, a circa 200 metri da Platja Segon Muntanyar. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, un campo da tennis, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa del Arenal è a 500 metri da questo appartamento, mentre Platja de Muntanyar si trova a 1,5 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 101 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
ultramar 4003700 Jávea
Date del soggiorno
Disponibilità con