









Kubu Damai Guest House

Eccezionale 9.9 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Kubu Damai Guest House mette a disposizione un alloggio a Jatiluwih dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e terrazza. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo.
Questa villa con vista sul fiume offre pavimenti in parquet, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia.
Questa villa offre una colazione asiatica o vegetariana.
Presso Kubu Damai Guest House sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Blanco Museum è a 33 km da questa struttura, mentre Foresta delle scimmie si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Ngurah Rai) è a 52 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
jalan Raya keridanJatiluwih 82191
Date del soggiorno
Disponibilità con