Rumah Peach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Jarakan, a 8,2 km da Museo Sonobudoyo e 8,8 km da Sultan's Palace, Rumah Peach è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, asiatiche e vegetariane.
Durante il vostro soggiorno presso questa villa, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
Palazzo del Sultano di Yogyakarta è a 9 km da Rumah Peach, mentre Fort Vredeburg si trova a 9,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Adisucipto) è a 15 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Gg. Amad DasukiJarakan 55184
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ------------