









2 Bedroom Cozy Home In Sv,lovrec

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 29 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, 33 km da Aquapark Istralandia e 46 km da Arena di Pola, 2 Bedroom Cozy Home In Sv, lovrec è un alloggio ubicato a Jakići. Questa casa vacanze è a 18 km da Poreč Main Square e 18 km da Castello di Montecuccoli.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze offre una piscina all'aperto.
Dvigrad Castle è a 17 km da 2 Bedroom Cozy Home In Sv, lovrec, mentre The Euphrasian Basilica si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
52448 JakićiDate del soggiorno
Disponibilità con