









Nice and Comfort 1BR at The Wave Kuningan Apartment By Travelio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nice and Comfort 1BR at The Wave Kuningan Apartment By Travelio offre una piscina all'aperto ed è in posizione attraente in zona Setiabudi a Giacarta, a 3,7 km da Selamat Datang Monument e 4,2 km da Centro commerciale Grand Indonesia. Questo appartamento è a 5,4 km da Parco Nazionale Taman Monas di Giacarta e 5,6 km da Centro Alimentare e Tessile Tanah Abang.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Centro Commerciale Sarinah è a 4,6 km da Nice and Comfort 1BR at The Wave Kuningan Apartment By Travelio, mentre Stazione Ferroviaria Gambir si trova a 4,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Halim Perdanakusuma si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Camere familiari
Piscina
Posizione
Komplek Rasuna Epicentrum, Jalan Epicentrum Boulevard Timur, RT.5/RW.1, Kuningan, Menteng Atas, Setiabudi, Kota Jakarta Selatan, Daerah Khusus Ibukota Jakarta 12960Giacarta 12960
Date del soggiorno
Disponibilità con