









The Van Zant House

Piacevole 6.3 (85 pareri)
Residence
Descrizione
The Van Zant House offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Jacksonville, a 8,8 km da Prime F. Osborn III Convention Center.
Ogni alloggio ha una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il canottaggio nei dintorni.
Cummer Museum of Art and Gardens è a 8,9 km da The Van Zant House, mentre Stazione Ferroviaria di Jacksonville (JAX) si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Jacksonville si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
5419 Woodcrest RoadJacksonville FL 32205
Date del soggiorno
Disponibilità con