









Ed MORADA MAR DO LESTE

Eccezionale 9.7 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Praia de Itaparica a Itaparica, Ed MORADA MAR DO LESTE prevede un alloggio provvisto di centro fitness, noleggio biciclette, una zona spiaggia privata giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, le immersioni e la pesca.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Potrete fare un tuffo nella piscina coperta oppure praticare il ciclismo.
Penha's Convent è a 4,8 km da questo appartamento, mentre Morro do Moreno si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Vitória-Eurico de Aguiar Salles si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Doutor Gilson Santos, 130Itaparica 29102-140
Date del soggiorno
Disponibilità con