









Apartamento para locação em Itajai SC

Eccezionale 9.7 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 16 km da Strade Municipali a Itajaí, Apartamento para locação em Itajai SC prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sulla montagna e sulla piscina, e si trova a 18 km da Teleferica.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un’area giochi per bambini e un barbecue.
Univali Oceanographic Museum è a 27 km da Apartamento para locação em Itajai SC, mentre Anjo Dourado si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avenida ItaipavaItajaí 88316-300
Date del soggiorno
Disponibilità con