









Pousada Paraíso Açú

Molto bene 8.4 (203 pareri)
B&B
Descrizione
Il Paraíso Açú è un hotel di montagna situato vicino al Parco Nazionale Serra dos Orgãos. Offre una piscina all'aperto con vista panoramica sulle montagne e una varietà di sport d'avventura.
Le camere in stile rustico e le baite private in legno del Paraíso Açú presentano tradizionali pareti in pietra e mobili in stile rustico. Tutte le camere dispongono di TV e balcone o piccolo patio con vista sulle montagne. Alcune vantano un accogliente caminetto.
Durante il vostro soggiorno presso la Pousada Paraíso potrete fare un po' di shopping o di zipline lungo le vicine cascate del Parco Nazionale o divertirvi giocando a paintball. Dopo un po' di sport potrete rilassarvi nella sauna.
La struttura ospita anche un ristorante alla carta che serve la colazione, il pranzo e la cena. Serve specialità regionali, tra cui trote fresche.
Il Paraíso Açú dista 40 minuti di auto dal centro storico di Petropolis e 70 km dalla capitale dello Stato di Rio de Janeiro. Il centro business è coperto dalla connessione WiFi gratuita. 30 minuti di auto da Itaipava.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Estrada Do Bonfim, 3511Itaipava 25730010
Date del soggiorno
Disponibilità con