









Villa Anna with seaview of Naxos

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Anna with seaview of Naxos si trova nella città di Isterni e offre giardino, piscina all'aperto e vista sul mare. Con aria condizionata, l’alloggio dista 5,9 km da Museo del Vino di Naousa e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Porto e Castello Veneziano è a 7,4 km da Villa Anna with seaview of Naxos, mentre Museo Archeologico di Paros si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto Nazionale di Paro si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
ΠΑΡΟΣ ΥΣΤΕΡΝΙ84401 Isterni
Date del soggiorno
Disponibilità con