









HEARTH OF DOWNTOWN ,LUXURY 1 NEW APARTMENTs

Eccezionale 9.5 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Istanbul, a 900 metri da Istanbul Congress Center, 3 km da Stazione Metro Taksim e 3,1 km da Piazza Taksim, HEARTH OF DOWNTOWN, LUXURY 1 NEW APARTMENTs è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2024, questo appartamento è a 3,3 km da Torre dell'Orologio Dolmabahçe e 3,5 km da Palazzo Dolmabahçe.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
İstiklal Caddesi è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Torre di Galata si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto di Istanbul si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
MESRUTIYE MAH SAIR NIGAR SK DISKAPINo: 16 Daire:0001 SISLIIstanbul 34363
Date del soggiorno
Disponibilità con