[Vista sul Tramonto di Forio] Bilocale con Terrazza

Splendido 8.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino, zona spiaggia privata, sala comune e terrazza, [Vista sul Tramonto di Forio] Bilocale con Terrazza è un alloggio posizionato nel quartiere Forio d'Ischia di Ischia, a 900 metri da Spiaggia di Cava dell'Isola. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più piano cottura, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Botanical Garden La Mortella è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Sorgeto Hot Spring Bay si trova a 5,2 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 52 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
72 Via Giovanni Mazzella80075 Ischia
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------