Cima de' Piazzi Apartment 1

Eccezionale 9.6 (70 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Isolaccia, a 40 km da Convento benedettino di San Giovanni, l’alloggio Cima de' Piazzi Apartment 1 prevede accesso diretto alle piste, il WiFi gratuito e una cucina in comune. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Con balcone e vista sulla montagna, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Golf Club Bormio è a 6,2 km da questo appartamento, mentre Cabinovia Ciuk si trova a 8,1 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 127 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
50 Via Nazionale23038 Isolaccia
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- --