









La casa del 7

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Islantilla nella regione Andalusia, l’alloggio La casa del 7 offre un patio. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questa casa vacanze può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Playa de Islantilla è a 700 metri da La casa del 7, mentre Golf Nuevo Portil si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Espátula Casa 721449 Islantilla
Date del soggiorno
Disponibilità con