Serviced Apartments-Mall of Islamabad-F7

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Serviced Apartments-Mall of Islamabad-F7 mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 10 km da Lake View Park. Con aria condizionata, l’alloggio dista 3,9 km da Moschea Faysal e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Lo staff della reception parla inglese, francese e italiano, e sarà felice di fornirvi informazioni utili sulla zona.
Ayūb National Park è a 20 km da questo appartamento, mentre Taxila Museum si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benazir Bhutto si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Mall of IslamabadIslamabad 46000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------