









Welcome Guest House Islamabad

Molto bene 8.4 (53 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Welcome Guest House Islamabad offre un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Islamabad. L’alloggio è posizionato a 2,6 km da Moschea Faysal, 13 km da Lake View Park e 20 km da Ayūb National Park. L'alloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Le unità comprendono aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, frigorifero, bollitore elettrico, doccia, set di cortesia e scrivania. Alcune unità presso questo affittacamere hanno anche la vista città, mentre tutte hanno il bagno privato che comprende una vasca da bagno e l'asciugacapelli. Presso Welcome Guest House Islamabad, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso questa struttura è disponibile un servizio di noleggio auto.
Taxila Museum è a 37 km da Welcome Guest House Islamabad, mentre Safa Gold Mall si trova a 1,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benazir Bhutto si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
House No. 1, Street No. 64, Sector F-8/4, Islamabad, Pakistan.Islamabad 44220
Date del soggiorno
Disponibilità con