









Apartamento lagartiño

Eccezionale 9.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartamento lagartiño mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Praia A Sapeira. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare la pesca e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Cortegada Island è a 17 km da Apartamento lagartiño, mentre Stazione ferroviaria di Pontevedra si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Vigo si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
36 Rúa Lagartiño36626 Isla de Arosa
Date del soggiorno
Disponibilità con