Los Albatros by Ĥ - Playa de los Haraganes HAHB77P120

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Los Albatros by Ĥ - Playa de los Haraganes HAHB77P120 si trova a Isla Canela, a 90 metri da Playa de Los Haraganes, 17 km da Castro Marim Castle e 18 km da Quinta do Vale Golf Course. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una piscina all'aperto.
Campo da Golf Castro Marim è a 19 km da Los Albatros by Ĥ - Playa de los Haraganes HAHB77P120, mentre Quinta de Cima Golf Course si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
de los Cisnes, 4D1, Blq. 1 Esc. 321409 Isla Canela
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- --