









Hospedaje de La Hoz

Buono 7.9 (158 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Isla, a 100 metri da Playa de los Barcos e 45 km da Porto di Santander, Hospedaje de La Hoz propone un giardino e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è situato a 46 km da Puerto Chico, 46 km da Palacio de Festivales de Cantabria e 48 km da Casinò El Sardinero. L'affittacamere vanta un barbecue e una vasca idromassaggio.
Presso questo affittacamere, ogni camera dispone di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere hanno una cassaforte.
Nei dintorni si possono svolgere attività come l’escursionismo, il windsurf e le immersioni, oppure rilassarsi fronte spiaggia.
Palazzo Reale della Magdalena è a 49 km da Hospedaje de La Hoz, mentre Penisola della Maddalena si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Avenida Juan Hormaechea Cazon portal 939195 Isla
Date del soggiorno
Disponibilità con