Is Molas Domus Michela

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sul lago, Is Molas Domus Michela è un alloggio ubicato a Is Molas, a 6,1 km da Area Archeologica di Nora e 40 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Con aria condizionata, l’alloggio dista 6,1 km da Sito Archeologico di Nora e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e un balcone con vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Cagliari è a 38 km da questo appartamento, mentre Palazzo Civico di Cagliari si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Consorzio Is Molas Le Ginestre 509010 Is Molas
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------