









Marianthi’s house

Splendido 8.8 (44 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Heraklion, a 2,6 km da Spiaggia di Amoudara e 50 metri da Museo Archeologico di Candia, Marianthi’s house propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 2019, a 7 km da Palazzo di Cnosso e 18 km da Cretaquarium Thalassocosmos.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mura Veneziane, Municipal Art Gallery e Morosini Fountain. Aeroporto Internazionale di Heraklion si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2 Sapoutie Str71202 Heraklion
Date del soggiorno
Disponibilità con