









Ippocampo alba e tramonto al giardino

Piacevole 6.5 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ippocampo alba e tramonto al giardino propone un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e ristorante a Ippocampo e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e minibar e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
Ippocampo alba e tramonto al giardino mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Scalo dei Saraceni è a 2,8 km da questa struttura, mentre Stadio Pino Zaccheria si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Via Ippocampo 7 piano terra71043 Ippocampo
Date del soggiorno
Disponibilità con