









i Homes 2 at Ipoh Town for Big Group

Splendido 8.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 6,4 km da Ipoh Parade, 10 km da AEON Mall Kinta City e 13 km da Lost World of Tambun, i Homes 2 at Ipoh Town for Big Group è un alloggio situato a Ipoh. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,5 km da AEON Mall Ipoh Station 18 e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
AEON Mall Klebang è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Tempurung Cave si trova a 29 km di distanza. Aeroporto Sultan Azlan Shah si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
38 Lebuh Shatin 631650 Ipoh
Date del soggiorno
Disponibilità con