









H2H - CY15 @ Majestic Ipoh

Buono 7.9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Ipoh, a 1,2 km da Ipoh Parade e 6,3 km da AEON Mall Kinta City, H2H - CY15 @ Majestic Ipoh offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
AEON Mall Ipoh Station 18 è a 6,4 km da H2H - CY15 @ Majestic Ipoh, mentre Lost World of Tambun si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Azlan Shah si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan Dato Tahwil Azhar B-15-16, Majestic Imperial Tower, 7th Floor30300 Ipoh
Date del soggiorno
Disponibilità con