









Le Maison GuestHouse Ipoh Majestic

Molto bene 8 (45 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a Ipoh, a 1,2 km da Ipoh Parade e 6,3 km da AEON Mall Kinta City, Le Maison GuestHouse Ipoh Majestic offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e centro fitness. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 6,4 km da AEON Mall Ipoh Station 18 e 11 km da Lost World of Tambun.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una sauna.
AEON Mall Klebang è a 13 km da Le Maison GuestHouse Ipoh Majestic, mentre Tempurung Cave si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Azlan Shah si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan Dato Tahwil Azhar30300 Ipoh
Date del soggiorno
Disponibilità con