









Le Maison GuestHouse @ Majestic Imperial

Buono 7 (52 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio situato a Ipoh, a 1,2 km da Ipoh Parade e 6,4 km da AEON Mall Ipoh Station 18, Le Maison GuestHouse @ Majestic Imperial offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 6,4 km da AEON Mall Kinta City e 11 km da Lost World of Tambun.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
AEON Mall Klebang è a 13 km da Le Maison GuestHouse @ Majestic Imperial, mentre Tempurung Cave si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Sultan Azlan Shah si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan Dato Tahwil Azar30250 Ipoh
Date del soggiorno
Disponibilità con