









Römerstraße 10 KG, Appartement Inntal

Favoloso 9.4 (25 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Römerstraße 10 KG, Appartement Inntal prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 8,3 km da Castello di Ambras. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un servizio di noleggio biciclette e un deposito sci.
Museo Regionale Tirolese Ferdinandeum è a 9,3 km da Römerstraße 10 KG, Appartement Inntal, mentre Stazione di Innsbruck Centrale si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Römerstraße 106082 Innsbruck
Date del soggiorno
Disponibilità con