









STAY10 Apartment Hotel

Eccezionale 9.5 (48 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
STAY10 Apartment Hotel si trova a Indore e propone WiFi gratuito, giardino, sala comune e terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, set di cortesia e pantofole. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione vegetariana.
Presso STAY10 Apartment Hotel avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Indore Junction Station è a 4,5 km da questa struttura, mentre Rajwada Palace si trova a 5,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Devi Ahilyabai Holkar si trova a 12 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
82 Shakti nagerIndore 452016
Date del soggiorno
Disponibilità con