









Pavillon Malika

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Pavillon Malika offre un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a Imlil. A 46 km da Diga e Lago di Lalla Takerkoust, l'affittacamere mette a disposizione un bar e massaggi. La struttura propone servizio concierge, banco escursioni e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo affittacamere, le camere hanno un armadio, un balcone con vista monti, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani.
Pavillon Malika offre una colazione continentale.
La zona è famosa per lo sci e il ciclismo, mentre presso questa struttura è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Lo staff della reception parla arabo, inglese e francese ed è a disposizione in qualsiasi momento della giornata.
L'aeroporto (Aeroporto di Marrakech-Menara) è a 65 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Imili,Marrakech40000 Imlil
Date del soggiorno
Disponibilità con