









Divelia East

Favoloso 9.2 (93 pareri)
B&B
Descrizione
Divelia East si trova a Imerovigli, nella regione Cicladi, nelle vicinanze di Museo Archeologico di Santorini e Centro Culturale Megaro Gyzi. La struttura prevede il WiFi gratuito, una vasca idromassaggio e il parcheggio privato gratuito.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. A disposizione anche un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale.
Presso Divelia East avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’equitazione e il ciclismo.
Porto di Santorini è a 11 km da questa struttura, mentre Antica Fira (Thera) si trova a 13 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Santorini) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Posizione
IMEROVIGLI IMEROVIGLI84700 Imerovigli
Date del soggiorno
Disponibilità con