Apto com vista para o mar e pé na areia a 200mts

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di zona spiaggia privata e vista sul mare, Apto com vista para o mar e pé na areia a 200mts è un alloggio situato a Imbituba, a 300 metri da Praia da Ribanceira e 26 km da Stazione Autobus di Garopaba. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Dune di Siriú è a 29 km da questo appartamento, mentre Middle Lake si trova a 16 km di distanza. Aeroporto Humberto Ghizzo Bortoluzzi si trova a 82 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rua Bela Fortunato, 755 Resid. Costão da Riba - apto 301Imbituba 88780-000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -------------