









Birke

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Birke propone un alloggio a Ilsenburg dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e attrezzature da barbecue. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
Centro Congressi di Wernigerode è a 10 km da Birke, mentre Municipio di Wernigerode si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Hannover si trova a 120 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
28 Buchbergstraße38871 Ilsenburg
Date del soggiorno
Disponibilità con