









Gîte des Orgues d'Ille les Eucalyptus

Molto bene 8.4 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gîte des Orgues d'Ille les Eucalyptus prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Ille-sur-Têt e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Stadio Gilbert Brutus è a 30 km da Gîte des Orgues d'Ille les Eucalyptus, mentre Castello di Quéribus si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
La Sybille 2, route de Belesta66130 Ille-sur-Têt
Date del soggiorno
Disponibilità con