









P18 Villalia Apartamento B en la Isla de la Toja

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, P18 Villalia Apartamento B en la Isla de la Toja propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,8 km da Praia Confín. Situata a 1 km da Praia Fonte de Louxo, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cortegada Island è a 34 km da questo appartamento, mentre Stazione ferroviaria di Pontevedra si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Vigo si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Portal 1836991 Isla de la Toja
Date del soggiorno
Disponibilità con