Solaris Residencial Clube

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Ilhéus, a 100 metri da Praia Dos Milionários, l’alloggio Solaris Residencial Clube mette a disposizione giardino, WiFi gratuito, miniclub, e cucina in comune. Situata a 10 km da Stazione Autobus di Ilheus, la struttura prevede una sala comune e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Solaris Residencial Clube offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una piscina coperta e una sauna. Presso questa struttura troverete anche un'area giochi per bambini.
Sao Sebastiao Cathedral è a 6,6 km da Solaris Residencial Clube, mentre Paranagua Palace si trova a 7,5 km dalla struttura. Aeroporto di Ilhéus Jorge Amado si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3380 Avenida Tancredo Neves 2º andarIlhéus 45655-500
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------